La Regina Di San Marzano - Scafati, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Nuova S. Marzano, 14, 84018 Scafati SA, Italia.
Telefono: 0818590515.
Sito web: lasanmarzano.com
Specialità: Produzione e vendita di scorte alimentari.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 221 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di La Regina Di San Marzano

La Regina Di San Marzano Via Nuova S. Marzano, 14, 84018 Scafati SA, Italia

⏰ Orario di apertura di La Regina Di San Marzano

  • Lunedì: 08–13, 14–18
  • Martedì: 08–13, 14–18
  • Mercoledì: 08–13, 14–18
  • Giovedì: 08–13, 14–18
  • Venerdì: 08–13, 14–18
  • Sabato: 08–13
  • Domenica: Chiuso

La Regina Di San Marzano è un'azienda italiana situata in Via Nuova S. Marzano, 14, 84018 Scafati SA, Italia, che si distingue per la produzione e la vendita di scorte alimentari di alta qualità.

Tel:

0818590515.

Sito web:

lasanmarzano.com.

Especialità:

La Regina Di San Marzano è specializzata nella produzione di sughi pronti, conserve di pomodori pelati e pomodorini di collina, tutti prodotti con la massima attenzione per l'igiene e l'utilizzo di macchinari moderni. L'azienda è nota per il suo eccellente prodotto San Marzano, che è ampiamente riconosciuto sia a livello nazionale che internazionale.

Accessibilità:

L'azienda si impegna anche per garantire un accesso facile per tutti i clienti, offrendo ingresso e parcheggio accessibile per le sedi a rotelle.

Opinioni dei clienti:

Con un'ottima valutazione di 4.5/5 su Google My Business, basata su 221 recensioni, La Regina Di San Marzano ha dimostrato di soddisfare in modo eccellente i suoi clienti. Molte recensioni elogiano la qualità dei prodotti, l'attenzione per la filiera del cibo e la modernità dei macchinari utilizzati.

"Nella filiera conserviera è un'eccezione italiana conosciuta in tutto il mondo. Azienda specializzata nel settore, sempre in crescita."

"È una industria alimentare che produce ottimi sughi pronti e conserve di pomodori pelati e pomodorini di collina e altro. Tutto nella massima igiene e macchinari moderni."

"Ottima azienda per pomodori San Marzano. Una delle migliori aziende presenti sul territorio, prodotti ottimi e selezionati, peccato esportino la maggior parte della produzione, sarebbe bello trovarli in Italia in abbondanza."

Recommandazione finale:

Se sei alla ricerca di scorte alimentari di alta qualità, La Regina Di San Marzano è sicuramente un'azienda da considerare. Con la sua lunga esperienza e dedizione alla produzione di prodotti alimentari eccellenti, nonché la sua preoccupazione per l'accessibilità, questa azienda offre un'esperienza di shopping davvero unica. Visita il loro

sito web

per ulteriori dettagli e per contattare l'azienda direttamente.

👍 Recensioni di La Regina Di San Marzano

La Regina Di San Marzano - Scafati, Provincia di Salerno
Marco S.
5/5

Nella filiera conserviera è un eccelenza italiana conosciuta in tutto il mondo

La Regina Di San Marzano - Scafati, Provincia di Salerno
Massimo D.
5/5

Azienda specializzata nel settore... sempre in crescita

La Regina Di San Marzano - Scafati, Provincia di Salerno
Alfonso V.
5/5

È una industria alimentare che produce ottimi sughi pronti e conserve di pomodori pelati e pomodorini di collina e altro. Tutto nella massima igiene e macchinari moderni

La Regina Di San Marzano - Scafati, Provincia di Salerno
Nunzio I.
4/5

Ottima azienda per pomodori san Marzano

La Regina Di San Marzano - Scafati, Provincia di Salerno
Giuseppe S.
5/5

Una delle migliori aziende presenti sul territorio, prodotti ottimi e selezionati, peccato esportino la maggior parte della produzione, sarebbe bello trovarli in Italia in abbondanza.

La Regina Di San Marzano - Scafati, Provincia di Salerno
Angelo R.
5/5

Ottima azienda con personale molto gentile e sempre a disposizione ma la cosa più bella che alle 13 ore di pranzo e arrivato un signore con un cestino e nel cestino c'era un pranzo completo un grande gesto che al giorno d'oggi non si vede più grazie grande azienda

La Regina Di San Marzano - Scafati, Provincia di Salerno
Cheloo G.
5/5

Gente squisita, cordiali e amabili che io in 14 anni di camionista non ho mai incontrato.
Complimenti per l'ospitalità che mi hanno dato...

La Regina Di San Marzano - Scafati, Provincia di Salerno
Roberto F.
5/5

Azienda all'avanguardia nella tecnica di trasformazione del pomodoro, gestita in modo ottimale dalla famiglia Romano, che da sempre, unisce tradizione e passione per ottenere un prodotto, secondo il mio parere, veramente eccellente.

Go up